Chiudi
Assunta De Marchi
di anni 100
Porcia, 14 aprile 2021

Assunta De Marchi

Lo annunciano con profondo dolore: le figlie, nipoti pronipoti e trisnipoti, e parenti tutti. I funerali saranno celebrati martedì 6 aprile alle ore 10:00 nella Chiesa Parrocchiale di Roraipiccolo ove la cara salma giungerà dall'Ospedale Civile di Sacile, si proseguirà per il Cimitero di Porcia. Non fiori ma opere di bene le offerte saranno devolute alla Parrocchia Il S. Rosario verrà recitato lunedì alle ore 19:00

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Assunta De Marchi.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Non trovi un'epigrafe?

Compila il seguente form per inviare il messaggio di Cordoglio.
Il messaggio verrà recapitato direttamente alla famiglia.