Chiudi
Antonio Del Bel Belluz
di anni 96
Azzano Decimo, 11 giugno 2026

Munito dei conforti religiosi ha raggiunto la sua adorata Maria

Antonio Del Bel Belluz

Ne danno il triste annuncio Mario con Adriana, Mara con Cesare, i nipoti Andrea con Elisa, Chiara con Stefano, Fabrizio con Lisa, Fiorella con Davide, i pronipoti Giovanni, Mattia, Filippo, Lorenzo, Samuele ed i parenti tutti.

Le Esequie avranno luogo Sabato 13 c.m. alle ore 10.00 partendo dall'abitazione dell'Estinto in Via Cesena Rivatte N°23 per la chiesa arcipretale di Azzano Decimo.

Sarà recitato il santo rosario questa sera alle ore 20.00 nell'abitazione dell'Estinto e Venerdì sera alle ore 20.15 nella chiesa medesima.

Dopo le Esequie si proseguirà per il cimitero di Praturlone.

Non fiori ma offerte da devolvere alla Scuola Materna Parrocchiale.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Antonio Del Bel Belluz.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Virna Molent e famiglia
Le più sentite condoglianze.
16 Giugno 2026
Pretto Graziano
Cristiane, condoglianze da famiglia Pretto Graziano.
14 Giugno 2026
Satto Dennis
Sentite condoglianze Fam. Satto Dennis e Claudia
13 Giugno 2026
Giuseppe Battiston
Le mie più sentite condoglianze a voi, Mario e Mara e vostre famiglie un abbraccio Giuseppe Battiston
12 Giugno 2026
Massimo masherin
Le più sentite condoglianze e un forte abbraccio Massimo e monica
12 Giugno 2026
LILIANA DALLA RIVA
Sentite condoglianze dalla Famiglia Martin Italo e Liliana
11 Giugno 2026
ANGELO MACRI'
Appresa la brutta notizia vi porgiamo le nostre sentite condoglianze ANGELO E LARA MACRI '
11 Giugno 2026
Olinda Pascon
Affettuose condoglianze Paolo, Olinda e Michela Schiavon
11 Giugno 2026
Mariangela Del Col
Dispiaciuti per la vostra perdita, desideriamo comunicarvi le nostre più sincere condoglianze. Famiglia Del Col Pasquale
11 Giugno 2026
Tiziana Vorazza
Le più sentite condoglianze. Tiziana Marco e Juan
11 Giugno 2026
generato da eterno e annuncifunebri

Non trovi un'epigrafe?

Compila il seguente form per inviare il messaggio di Cordoglio.
Il messaggio verrà recapitato direttamente alla famiglia.