Chiudi
Donatella Carignola
di anni 88
Chions, 1 aprile 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Donatella Carignola

in Dugani Flumian

Ne danno il triste annuncio il marito, i figli, le nuore, i nipoti ed i parenti tutti.

 

Le Esequie avranno luogo Sabato 4 alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Chions ove la cara Donatella

giungerà dall'ospedale Civile di San Vito al Tagliamento.

 

Al termine si proseguirà per la cremazione.

Celebrazione del funerale
4 aprile 2026 ore 15:00

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Donatella Carignola.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Francesca Basaldella
Vicina al vostro dolore per la perdita della cara Donata, vi giungano le mie più sincere condoglianze. Con affetto Francesca Diego Benedetta
3 Aprile 2026
generato da eterno e annuncifunebri

Non trovi un'epigrafe?

Compila il seguente form per inviare il messaggio di Cordoglio.
Il messaggio verrà recapitato direttamente alla famiglia.